Chi siamo

Associazione sportiva dilettantistica “Lo spazio dei sogni” il cui scopo è quello di far conoscere lo yoga e le discipline olistiche a più persone possibile.

Isabella Oliveri è la nostra insegnante di Yoga e Pilates, Nel 2012 si laurea in informatica ed inizia a lavorare per una grande multinazionale di consulenza a Milano dove ha potuto, vista la grande offerta di questa città, approfondire lo studio dei diversi tipi di yoga e della cura con le medicine alternative. Nel 2015 diventa Naturopata frequentando la scuola di consulente in scienze naturopatiche presso Università Popolate di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali (UNIPSI) della durata di 3 anni e nello stesso anno ottiene il diploma in Floriterapista di Bach. Nel 2017 diventa insegnante di Yoga secondo gli insegnamenti tradizionali dello Hatha Yoga e del Raja Yoga presso lo Studio Yoga Satyananda di Bra. Marzo 2019 ottiene l’attestato di Insegnante di “Ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness” e Aprile 2020 diventa Istruttore Pilates.

Roberto Melacarne è il nostro operatore Shiatsu e colui che tiene gli incontri di Meditazione. Da sempre grande appassionato di meditazione ha sperimentato diverse tecniche, la Vipassana, secondo le lezioni di Goenka, La “Meditazione Universale” e tecniche meditative con i relativi insegnamenti teorici da cui nascono, come il “Raja Yoga” oppure “La Trasmissione di Luce”. Dopo un percorso di 3 anni diventa Operatore Shiatsu professionale presso la scuola Shiatsu Sinestesi ed attualmente segue un Master post curriculare per approfondire sempre più questa disciplina.

Irene Biasco Operatore Bio-Naturale, Infermiera, Specializzata in Massaggi Olistici si laurea in Infermieristica nel 2011. Si avvicina al mondo olistico, intraprendendo un lavoro di crescita personale, un percorso interiore, che cambia il suo modo di porsi nei confronti della vita, il relazionarsi e vivere le emozioni con una nuova consapevolezza. Sa quanto sia importante prendersi del tempo per se stessi e dedicarsi delle attenzioni, così si dedica all’arte del massaggio prima come cliente e poi come operatore e capisce quanto un massaggio sia un vero e proprio trattamento di benessere psico-fisico.