Chi siamo

Associazione sportiva dilettantistica “Lo spazio dei sogni” il cui scopo è quello di voler far conoscere lo yoga e le discipline olistiche a più persone possibile.

Il presidente dell’associazione è Isabella Oliveri. Nel 2012 si laurea in informatica ed inizia a lavorare per una grande multinazionale di consulenza a Milano dove ha potuto, vista la grande offerta di questa città, approfondire lo studio dei diversi tipi di yoga e della cura con le medicine alternative.

Isabella è diventata Naturopata frequentando la scuola di consulente in scienze naturopatiche presso Università Popolate di Scienze della Salute Psicologiche e Sociali (UNIPSI) della durata di 3 anni conclusa nel 2015. Questo le ha permesso di sviluppare competenze fitoterapiche e nutrizionali.

Nello stesso anno ha ottenuto il diploma in Floriterapista di Bach.

Ha iniziato il percorso per diventare insegnante di yoga secondo gli insegnamenti tradizionali dello Hatha Yoga e del Raja Yoga presso lo Studio Yoga Satyananda di Bra, ed ha ottenuto il diploma di insegnante yoga a Novembre 2017.

Ha insegnato Yoga presso l’associazione “La casa del vento” di Alessandria per tutto l’anno 2017 e praticato consulenze di naturopatia.

Marzo 2019 ha ottenuto l’attestato di Insegnante di “Ginnastica finalizzata alla salute ed al fitness” il quale le permette di tenere corsi di ginnastica e di Pilates.

La conoscenza delle discipline olistiche e la crescita personale non si esauriscono mai per questo è sempre impegnata nello studiare e seguire seminari, leggere, viaggiare e praticare attività legate al riequilibrio della persona in ogni suo aspetto.